DONEGAL-PLUS 30 Compresse Confezione da 2 Scatole

DONEGAL-PLUS 30 Compresse Confezione da 2 Scatole
DONEGAL-PLUS 30 Compresse Confezione da 2 Scatole
Codice Prodotto: 0100000445
Disponibilità: Available 2 - 3 Day
Prezzo: 59,80€ 52,50€

Donegal Plus è un integratore alimentare contenente Glucosamina, Condroitin solfato, estratto di Boswellia serrata, Vitamina C, Vitamina D e Manganese.
La Glucosamina è un composto naturale che il nostro organismo ricava dal glucosio. È un amminomonosaccaride indispensabile per la biosintesi dei glicosaminoglicani (GAG) e dei proteoglicani, componenti che conferiscono elasticità alla cartilagine. 
Il Condroitin solfato è il principale glicosaminoglicano delle cartilagini. Il Condroitin solfato è tra i principali responsabili della struttura e del mantenimento della cartilagine articolare e le conferisce la caratteristica proprietà di assorbimento degli urti. La sua particolare struttura permette di richiamare e fissare acqua, che viene poi rilasciata ai proteoglicani. In questo modo il Condroitin solfato mantiene una fisiologica lubrificazione delle articolazioni e ne mantiene il grado di elasticità.
L’estratto di Boswellia serrata è ricco in acidi boswellici usati tradizionalmente per la funzionalitá articolare. Il collagene è il componente strutturale di diversi tessuti del corpo comprese le ossa, le cartilagini e i tendini.
La Vitamina C aiuta la fisiologica formazione del collagene utile per il mantenimento della funzione di ossa e cartilagini. Inoltre la Vitamina C svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e al mantenimento della salute delle ossa
Il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modo d’uso
Una bustina/die da sciogliere in un bicchiere d’acqua
Confezione
20 bustine da 3,5 g

Powered by Compiùter
Farmacia Noghera di Noghera e C. SNC © 2018